Palermo, analisi di una catastrofe: ora una riflessione profonda dopo una stagione piena di errori, i nomi per ripartire

di palermotoday.it - 5 ore fa

La rete di Andrea Adorante, giunta al 67’ del match contro la Juve Stabia, ha spazzato via le residue speranze anche del più inguaribile ottimista tra i tifosi rosanero: il Palermo di Alessio Dionisi è uscito al primo turno dei playoff, al termine di una partita giocata in modo piatto e piuttosto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, analisi di una catastrofe: ora una riflessione profonda dopo una stagione piena di errori, i nomi per ripartire è apparso 5 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

L’area pedonale di via Merlo, importante asse turistico che collega piazza Marina alla basilica di San Francesco e sede del prestigioso museo di Palazzo Mirto, versa in condizioni di grave degrado. La presenza ormai abituale di ratti nei pressi del museo, frequentato quotidianamente da numerosi…

32 minuti fa

La via Danimarca è una selva. Una via percorsa quotidianamente da studenti, anziani, genitori con bambini sui passeggini, impossibilitati ad utilizzare il marciapiede, coperto da una fitta vegetazione che cresce rigogliosa da innumerevoli mesi nell’incuria totale”.