Palermo, analisi di una catastrofe: ora una riflessione profonda dopo una stagione piena di errori, i nomi per ripartire

di palermotoday.it - 3 mesi fa

La rete di Andrea Adorante, giunta al 67’ del match contro la Juve Stabia, ha spazzato via le residue speranze anche del più inguaribile ottimista tra i tifosi rosanero: il Palermo di Alessio Dionisi è uscito al primo turno dei playoff, al termine di una partita giocata in modo piatto e piuttosto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, analisi di una catastrofe: ora una riflessione profonda dopo una stagione piena di errori, i nomi per ripartire è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Questo stop viene ignorato da molti e questo provoca almeno un incidente al giorno e molti altri evitati per un nonnulla: siamo in via Imera all’incrocio con via Lascaris, zona Zisa . Gli automobilisti incuranti dello stop proseguono in direzione piazza Indipendenza convinti venendo da destra di…

16 minuti fa

«Non è che riesci a procurarmi un biglietto per il City? Anche a pagamento, non preoccuparti». La frase rimbalza tra le chat dei tifosi rosanero ed è diventata il simbolo di un entusiasmo che da anni non si respirava in città. Massimo Norrito, dalle colonne de la Repubblica Palermo, lo definisce un «personalissimo termometro»…