Palermo, ancora bombe nei bancomat. Poste nel mirino: «Vanno fermati»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla banda del bancomat e l’ennesimo colpo in città. La banda del bancomat mena in azione e firma un altro colpo notturno con l’esplosivo. Il raid è stato messo a segno alle 4 di ieri mattina nell’agenzia delle Poste di corso Calatafimi 1031, dunque nella…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, ancora bombe nei bancomat. Poste nel mirino: «Vanno fermati» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Momenti di forte intensità emotiva al Renzo Barbera durante Palermo-Padova.La Curva Nord, sia Superiore che Inferiore, ha osservato i primi minuti di gara in silenzio per rendere omaggio a Piero, ultras della Roma scomparso nei giorni scorsi. ]]> Un gesto condiviso, accompagnato dagli striscioni esposti in curva, per salutare Piero nel segno di un’amicizia…

36 minuti fa

Tutto pronto al “Renzo Barbera” , il Palermo torna in casa dopo il pari ad Avellino e lo fa davanti a circa 32mila presenti, per provare a chiudere l’anno nel migliore dei modi.  Filippo Inzaghi conferma il 3-4-2-1, affidandosi a Joronen tra i pali e a una linea difensiva, un po’ rivisitata per via…