Palermo, ancora bombe nei bancomat. Poste nel mirino: «Vanno fermati»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla banda del bancomat e l’ennesimo colpo in città. La banda del bancomat mena in azione e firma un altro colpo notturno con l’esplosivo. Il raid è stato messo a segno alle 4 di ieri mattina nell’agenzia delle Poste di corso Calatafimi 1031, dunque nella…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, ancora bombe nei bancomat. Poste nel mirino: «Vanno fermati» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

C’è fermento tra le strade di Palermo per il Festino numero 401, Santa Rosalia torna tra le piazze,  nelle chiese e nei parchi sottoforma di spettacoli per la cittadinanza. Un’iniziativa proposta dall’assessorato alla Cultura che prevede 8 spettacoli gratuiti per preparare i devoti alla data più attesa dell’anno: la celebrazione della Santuzza protettrice di…

15 minuti fa

Due bandi di concorso per selezionare ed assumere in totale 79 funzionari alla Regione siciliana.  Entra nel vivo il progetto di potenziamento e ammodernamento dell’amministrazione regionale voluto dal governo Schifani: 79 funzionari direttivi entreranno nell’organico, dunque, a tempo pieno e indeterminato. L’assessorato della Funzione pubblica, guidato da Andrea Messina, ha pubblicato i decreti di…