Palermo, ancora una maxi rissa a Sferracavallo: pugni e spintoni durante la festa patronale (VIDEO)

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Terza rissa in circa un mese quella avvenuta ieri sera a Sferracavallo. Nella borgata palermitana nella serata di sabato, durante la festa patronale, si è verificata un’altra maxi rissa, questa volta nella zona delle giostre, dove si sarebbero scontrati due gruppetti di giovanissimi, che non si sono fermati davanti a nulla davanti a numerose…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, ancora una maxi rissa a Sferracavallo: pugni e spintoni durante la festa patronale (VIDEO) è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

24 secondi fa

Un confronto tra passato e presente per riflettere sul potere femminile e sulla rappresentanza delle donne nelle istituzioni. È questo l’obiettivo dell’incontro tenutosi oggi a Palazzo dei Normanni, in occasione della presentazione del volume “Costanza d’Altavilla. Donne e potere”, promosso dalla Commissione di vigilanza sulla Biblioteca dell’Assemblea regionale siciliana.  L’evento, inserito nel convegno dell’8…

48 secondi fa

Irfis FinSicilia ha chiuso il 2024 con un utile netto e un fatturato in crescita (3,7 milioni e 23,5 milioni di euro rispettivamente), e potenzierà la sua struttura portando l’organico a 73 unità entro la fine dell’anno, con una presenza femminile vicina al 40%. «Irfis continuerà ad essere lo strumento tecnico-finanziario attraverso cui la…