Palermo, ancora una proroga per il trattamento dei rifiuti che finiscono a Bellolampo

di gds.it - 2 settimane fa

Ancora una proroga per il trattamento delle immondizie che finiscono a Palermo nella discarica di Bellolampo. Serve per consentire alla Rap di attuare «speciali forme di gestione dei rifiuti nelle more del rientro in ordinario». Non sono terminati infatti gli «interventi di revamping per l’impianto TMB (trattamento meccanico biologico) iniziati il primo luglio 2023,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, ancora una proroga per il trattamento dei rifiuti che finiscono a Bellolampo è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Un traguardo di centotrenta anni, che ha visto protagoniste cinque generazioni, da festeggiare con il lancio di una bottiglia d’olio extravergine d’oliva Igp e sostenibile, realizzata proprio in occasione di questo compleanno speciale. L’imprenditore oleario Manfredi Barbera lancia alla 22esima edizione di Cibus, la fiera dell’agroalimentare di Parma, alla presenza del ministro delle Imprese…

7 ore fa

Dal 10 maggio sarà disponibile su Spotify la special edition di “PaGe”, l’ultimo lavoro discografico del chitarrista palermitano Germano Seggio. La novità di questa release è la presenza di tre bonus track: “18 & 18”, “Hands” e “L’Host”. Sono tre brani che vanno ad integrare le otto tracce già presenti nella prima edizione di…