Palermo, ancora un’aggressione al Policlinico: un’infermiera è stata picchiata da un paziente

di gds.it - 3 mesi fa

Ancora un’aggressione negli ospedali. Un’infermiera ieri sera (venerdì 2 febbraio) è stata aggredita nel reparto di Rianimazione del Policlinico a Palermo. La vittima di 57 anni è stata picchiata verso le 19.30 da un paziente che si trovava nel reparto e doveva essere trasferito. La sanitaria, colpita con un oggetto contundente, è stata soccorsa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, ancora un’aggressione al Policlinico: un’infermiera è stata picchiata da un paziente è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

48 minuti fa

Il livello di educazione finanziaria in Sicilia è in linea con la media del Sud Italia anche se più basso della media nazionale. A certificarlo è l’Edufin Index, l’Osservatorio sulla consapevolezza e i comportamenti finanziari e assicurativi degli italiani, promosso da Alleanza Assicurazioni insieme a Fondazione Mario Gasbarri e con la collaborazione scientifica di…

2 ore fa

La splendida isola campana ora non è più così costosa: prendi nota di tutte queste splendide attività da fare gratis. Parti subito. Tra le isole più belle in assoluto, non dobbiamo volare con la fantasia e immaginare per forza qualcosa di esotico o lontano. Annoverata tra le meraviglie italiane, precisamente in Campania, oltre alle…

2 ore fa

PALERMO – Un uomo di 50 anni, Giuseppe Sparacino, è stato trovato morto a Porticello in via Stenditore frazione del comune di Santa Flavia (Palermo). Uomo ritrovato morto Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso e il medico legale. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri per accertare…

2 ore fa

Un uomo di 50 anni Giuseppe Sparacino è stato trovato morto a Porticello in via Stenditore frazione del comune di Santa Flavia (Palermo). Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso e il medico legale. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri per accertare le cause del decesso.