Palermo, ancora violenza in centro: turisti canadesi picchiati e rapinati alla Vucciria

di palermolive.it - 12 ore fa

Turisti ancora una volta nel mirino dei malviventi a Palermo, Lunedì notte marito e moglie canadesi si trovavano nella zona della Vucciria e stavano tornano nel B&B dove alloggiavano in piazza San Domenico quando sono stati sorpresi alle spalle da dei giovani che hanno scippato la donna facendola cadere per terra. Il marito, invece,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, ancora violenza in centro: turisti canadesi picchiati e rapinati alla Vucciria è apparso 12 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

L’allenatore del Palermo ripercorre il suo percorso tra panchine, cadute e rinascite: «Ogni anno si impara. E Ancelotti resta il mio maestro» ]]> Filippo Inzaghi, ospite del talk ufficiale “Torretta Café”, ha voluto ripercorrere le tappe della sua carriera di allenatore e calciatore, partendo dalla gavetta fatta in panchina fino agli anni d’oro con…

14 minuti fa

Il tecnico rosanero ricorda gli inizi con il fratello, gli idoli dell’infanzia e commenta la scelta di Simone Inzaghi di andare in Arabia Saudita: «Vivrà un’esperienza diversa, ma tornerà» ]]> Filippo Inzaghi ha aperto il cassetto dei ricordi nel corso della puntata di “Torretta Café”, parlando della sua infanzia a Piacenza, dei primi passi…

18 minuti fa

L’estate è appena iniziata, ma il caldo ha già mandato in tilt migliaia di famiglie… e i loro conti in banca. Con l’arrivo dell’afa estiva, milioni di italiani corrono ai ripari: finestre chiuse, tende abbassate e condizionatore a tutto gas. Ma se da un lato il sollievo è immediato, dall’altro l’impatto in bolletta può…