Palermo, annullata l’ordinanza di custodia in carcere per Mulè

di livesicilia.it - 2 anni fa

Per i giudici del tribunale del riesame c’è “carenza di gravi indizi di colpevolezza” 1′ DI LETTURA PALERMO – Il tribunale del riesame di Palermo presieduto da Giangaspare Camerini, ha annullato l’ordinanza cautelare in carcere nei confronti di Massimo Mulè, ritenuto boss di Palermo Centro coinvolto nell’operazione Vincolo dello scorso 17 luglio. Il provvedimento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, annullata l’ordinanza di custodia in carcere per Mulè è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

39 minuti fa

Oroscopo di Barbanera di domani, venerdì 2 maggio 202 Ariete. 21/3 – 20/4 Sarebbe opportuno rimandare i cambiamenti a un futuro prossimo. Al momento non possediamo la necessaria lucidità per valutare tutte le conseguenze. Battuta d’arresto per gli affari in corso: agiamo con cautela, onde evitare cospicue perdite finanziarie. Toro. 21/4 – 20/5 Da un incontro…

1 ora fa

Paura oggi pomeriggio a Cinisi dove poco prima delle 17 è esplosa una bombola di GPL che si trovava nel terrazzino di un’abitazione di via Domenico Giunta. L’esplosione ha provocato diversi danni all’immobile, ma non ci sono stati feriti. Il personale dei vigili del fuoco è sul posto per verificare le condizioni di stabilità…

1 ora fa

Incendio a Palermo subito dopo pranzo. Ad andare in fiamme alcuni cartoni posti all’esterno di un supermercato Conad in via Enrico Toti. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme. Nel rogo sono rimaste coinvolte anche alcune auto posteggiate vicine al luogo dell’incendio. Le cause dell’incendio sono in fase di accertamento.…