Palermo, ansia per un ragazzo scomparso da lunedì in centro: l’appello della famiglia

di palermolive.it - 11 mesi fa

Non si hanno notizie da lunedì di un uomo di 36 anni, Zilal Ahmed Chowdhury, originario del Bangladesh che vive insieme alla famiglia in via Maqueda. Il ragazzo soffre di problemi di salute. Il cellulare risulta staccato. L’ultimo avvistamento risale a lunedì quando Zilal è stato visto in un ristorante di via Maqueda, indossava una maglietta a maniche corte celeste con righe bianche e nere, un jeans e delle scarpe scure. Da quel momento non si hanno più sue notizie.

La famiglia del ragazzo ha contattato la nostra redazione per lanciare un appello con l’obiettivo di ritrovare al più presto il trentaseienne. C’è preoccupazione per il suo stato di salute: pochi giorni prima era stato portato in ospedale per dei controlli al suo stato psicofisico. Chi lo avesse visto può contattare le forze dell’ordine.

Zilal Ahmed Chowdhury

L’articolo Palermo, ansia per un ragazzo scomparso da lunedì in centro: l’appello della famiglia proviene da PalermoLive.it.

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, ansia per un ragazzo scomparso da lunedì in centro: l’appello della famiglia è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 ore fa

Il MIG (Movimento Italiano per la Gentilezza) dedica la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne alla memoria di Antonella Alfano, brutalmente uccisa dal”ex compagno, l’allora carabiniere scelto Salvatore Rotolo, ad Agrigento, il 5 febbraio del 2011, con un’iniziativa congiunta che unisce comunità, istituzioni e testimonianze artistiche. Oggi infatti, nell’ambito di una cerimonia promossa…

8 ore fa

La Procura di Siracusa ha disposto il sequestro preventivo di un serbatoio dell’impianto Isab, in seguito a uno strabordamento avvenuto nei primi giorni di novembre. Il fatto L’episodio, come riportato da Siracusa news, avrebbe provocato forti miasmi avvertiti soprattutto a Priolo e, in parte, a Siracusa. Il fascicolo, al momento contro ignoti, ipotizza violazioni…