Palermo, appiccate le fiamme in una cella del Malaspina

di gds.it - 3 anni fa

Protesta con incendio all’istituto minorile Malaspina di Palermo. Un gruppo di ragazzi detenuti ha appiccato le fiamme dentro una cella. Lo denunciano i segretari generali della Sicilia, Gioachino Veneziano Uilpa Polizia Penitenziaria, Francesco D’Antoni Uspp, Domenico Ballotta Fns Cisl Sicilia, Alfio Giurato Fp Cgil. «E’ quello che è successo ieri sera al carcere minorile…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, appiccate le fiamme in una cella del Malaspina è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Un uomo, ancora non identificato, è stato ritrovato morto in via Zurria, a Catania. Da una prima ricostruzione la vittima si era introdotta in una palestra comunale per rubare, quando sarebbe precipitato dal tetto. A scoprire il cadavere dell’uomo un’addetta alle pulizie. Sul posto la polizia che indaga. Il decesso sarebbe avvenuto di notte,…

29 minuti fa

È ufficiale: il nuovo Direttore sanitario degli ospedali di Ragusa è il dottore Giuseppe Cappello. La nomina è arrivata a seguito della procedura selettiva pubblica bandita dall’ASP di Ragusa con la delibera n. 641 del 1° aprile 2025. Dopo un percorso di valutazione basato su titoli e colloquio, l’incarico gli è stato conferito per…

29 minuti fa

E’ caduto dal tetto di una palestra. Indagini in corso della polizia sul ritrovamento del corpo senza vita di un uomo, che non è stato ancora identificato, caduto dal tetto dell’impianto sportivo di via Zurria, a Catania. Da una prima ricostruzione, la vittima si sarebbe introdotta nell’immobile nella notte per rubare, quando è precipitato.…