Palermo, approvata variazione di bilancio: più soldi per viabilità, scuole e impianti sportivi

di palermolive.it - 2 anni fa

La Conferenza Metropolitana ha approvato la manovra relativa alla variazione al bilancio 2023/2025 con provvedimento n. 7 del 28/11/23. Dietro impulso del sindaco metropolitano, Roberto Lagalla, che ha condiviso molte richieste dei sindaci del territorio, sono state incrementate le risorse del bilancio, in particolar modo per interventi di edilizia scolastica, per il miglioramento della viabilità e sul patrimonio…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, approvata variazione di bilancio: più soldi per viabilità, scuole e impianti sportivi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Pensione di vecchiaia, quando bastano 15 anni di contributi: i requisiti anagrafici e decorrenza della pensione In Italia, per ottenere la pensione di vecchiaia, il requisito generale è fissato a 67 anni sia per uomini che per donne, con un minimo di 20 anni di contributi. Tuttavia, in alcune situazioni specifiche, è possibile accedere…

4 ore fa

Una bellissima notizia arriva da Vittoria: il ragazzo di 17 anni, figlio di un commerciante, che era stato rapito giovedì sera è stato ritrovato e sta bene. Il giovane adesso si trova nella caserma della polizia del paese ragusano. Il ragazzo era stato rapito da due uomini incappucciati mentre si trovava insieme ad altri…