Palermo, approvate le variazioni di bilancio: via libera a opere pubbliche e potenziamento servizi

di quotidianodipalermo.it - 19 ore fa

Approvate le variazioni di bilancio da parte del Consiglio comunale. A comunicarlo in una nota è il sindaco Roberto Lagalla che ha espresso il proprio ringraziamento al presidente del Consiglio e ai consiglieri comunali per il voto favorevole espresso in aula. «Grazie a questo risultato – afferma Lagalla – si sbloccano somme fondamentali per la realizzazione di opere e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, approvate le variazioni di bilancio: via libera a opere pubbliche e potenziamento servizi è apparso 19 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

«Non esistono elementi sufficienti a collegare la strage di via D’Amelio al dossier su mafia e appalti». Lo ha affermato Gian Carlo Caselli, già procuratore di Palermo, nell’audizione in corso davanti alla Commissione antimafia. «Falcone e Borsellino – ha ricordato Caselli – sono due eroi moderni, di epica grandezza, veri e propri giganti della…

13 minuti fa

Il presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, Gaetano Galvagno, è stato ascoltato dal collegio dei probiviri di Fratelli d’Italia, a seguito della conclusione delle indagini preliminari nell’ambito dell’inchiesta che lo vede indagato per corruzione impropria e peculato d’uso. A darne notizia è lo stesso Galvagno, che in una nota sottolinea di aver chiesto personalmente l’audizione, avvenuta…