Palermo, Appuah: «Sono molto felice di essere qui, non ci ho pensato due volte ad accettare»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Il nuovo calciatore del Palermo, Stredair Appuah, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club rosanero rilasciando le seguenti parole: «Sono molto felice di essere qui. Il Palermo è un grande club, c’è un progetto importante. Ho parlato con molti giocatori francesi, come Comes e tutti mi hanno consigliato di venire qui. Scendere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Appuah: «Sono molto felice di essere qui, non ci ho pensato due volte ad accettare» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

15 minuti fa

Ex deputato regionale. Garante dei detenuti di Palermo. Vigile del fuoco per sempre. Tutti i post Sabato 20 settembre l’omaggio a due grandi donne Rosa Balistreri e Alda Merini nate il 21 marzo, nello stesso giorno, donne che hanno sofferto tanto senza mai arrendersi. Il documentario di Fabio Pannetto           …

15 minuti fa

Ex deputato regionale. Garante dei detenuti di Palermo. Vigile del fuoco per sempre. Tutti i post “Cosa resterà di quegli anni 80” diceva una nota canzone, oggi la canterei così: ” Cosa resterà delle sagre della salsiccia”? Solo qualche Comune non ne ha usufruito, ma la famosa sagra di Altavilla Milicia che da sempre…

54 minuti fa

L’origine dei cognomi Freni, Buscemi, Basile e Caiola. Freni(come Carmelo (Melo) Freni, giornalista, scrittore e regista)Origine del cognomeIl cognome Freni potrebbe avere origine patronimica cioè derivare dal nome del padre (“figlio di Freno”) oppure potrebbe derivare dal dialetto calabrese e…