Palermo, apre il nuovissimo McDonald’s in Via Emerico Amari: super tecnologico e con 253 posti a sedere – IL VIDEO

Dopo mesi di attesa in via Emerico Amari è stato inaugurato un nuovissimo McDonald’s, proprio affianco del Teatro Politeama. Un fast food di ultimissima generazione, super tecnologico, che prende il posto del Cinema Multisala Politeama. Con 253 posti a sedere tra sale interne e spazio esterno si estende per 1.200mq, il doppio rispetto a quello chiuso in Piazza Castelnuovo. Monitor da cui ordinare, casse automatiche, preparazione di hamburger e patatine sul momento oltre che un McCafè, per le colazioni o pause pranzo. Ecco le immagini.... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Dopo mesi di attesa in via Emerico Amari è stato inaugurato un nuovissimo McDonald’s, proprio affianco del Teatro Politeama. Un fast food di ultimissima generazione, super tecnologico, che prende il posto del Cinema Multisala Politeama. Con 253 posti a sedere tra sale interne e spazio esterno si estende per 1.200mq, il doppio rispetto a quello chiuso in Piazza Castelnuovo. Monitor da cui ordinare, casse automatiche, preparazione di hamburger e patatine sul momento oltre che un McCafè, per le colazioni o pause pranzo. Ecco le immagini…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, apre il nuovissimo McDonald’s in Via Emerico Amari: super tecnologico e con 253 posti a sedere – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Con l’approvazione, oggi in giunta, del secondo stralcio del Piano regionale di gestione dei rifiuti, dedicato a quelli speciali, la Regione Siciliana ne ha completato l’iter di aggiornamento. Il documento sarà ora trasmesso al ministero dell’Ambiente e all’Unione Europea per l’apprezzamento necessario. Schifani: “Obiettivo risolvere in maniera sistemica” “Abbiamo lavorato – dice il presidente…

17 minuti fa

Mercoledì 29 ottobre, a partire dalle 19.30, le luci si accendono su Villa Boscogrande, dimora settecentesca alle porte di Palermo, per la seconda edizione di Sicilian Experience, l’evento che celebra l’anima gastronomica dell’isola nell’anno in cui la Sicilia è ufficialmente Regione europea della gastronomia, riconoscimento che premia la sua ricchezza culinaria, il patrimonio agroalimentare…