Palermo, aria di rinnovamento: dopo Rinaudo pronto un altro addio

di palermolive.it - 1 anno fa

Non solo Rinaudo e Mignani: il Palermo si prepara a cambiare volto per la stagione 24/25. Un rinnovamento che non coinvolgerà soltanto l’organico della squadra, ma anche i quadri dirigenziali del club di Viale del Fante. A dare il suo addio ai colori rosanero, attraverso i suoi profili social, stavolta è Erjon Bogdani responsabile…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, aria di rinnovamento: dopo Rinaudo pronto un altro addio è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il piano che riscrive la rete ospedaliera, messo a punto dall’assessore alla Sanità Daniela Faraoni, non ha convinto neanche gli alleati. Fratelli d’Italia e la Dc invocano modifiche sostanziali e anche la Lega, più diplomaticamente, chiede di recepire le istanze che arrivano dai sindaci. L’ora X è fissata per martedì prossimo: in commissione Sanità…

14 minuti fa

«Enzo, devi studiare per diventare allenatore». Il consiglio, che oggi suona profetico, glielo diede Manuel Pellegrini ai tempi del Malaga. A distanza di anni, Maresca è diventato campione d’Europa con il Chelsea, e chi lo ha conosciuto a Palermo non si stupisce. Come ricorda Valerio Tripi su la Repubblica Palermo, già nello spogliatoio rosanero…