Palermo, aria di rinnovamento: dopo Rinaudo pronto un altro addio

di palermolive.it - 1 anno fa

Non solo Rinaudo e Mignani: il Palermo si prepara a cambiare volto per la stagione 24/25. Un rinnovamento che non coinvolgerà soltanto l’organico della squadra, ma anche i quadri dirigenziali del club di Viale del Fante. A dare il suo addio ai colori rosanero, attraverso i suoi profili social, stavolta è Erjon Bogdani responsabile…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, aria di rinnovamento: dopo Rinaudo pronto un altro addio è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

Come riportato da Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, sarà Collu di Cagliari l’arbitro designato per Entella-Palermo. Il direttore di gara vanta cinque precedenti con i rosanero: tre vittorie e due sconfitte. Le due battute d’arresto – ricorda ancora Orifici sul Giornale di Sicilia – risalgono entrambe alla scorsa stagione, con il pesante 5-0…

30 minuti fa

Sasà Salvaggio, dalle pagine del Giornale di Sicilia, prova a ridere del periodo più grigio – anzi, più rosa e nero – del Palermo. «Noi palermitani davanti ai drammi ci presentiamo sempre con un cannolo in mano e una battuta pronta», scrive l’autore, ricordando come tra delusioni, attese e sconfitte, il tifoso rosanero riesca sempre […]

45 minuti fa

Come ricorda Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, il periodo tra fine ottobre e Natale è raramente stato benevolo con il Palermo dal ritorno in Serie B. Anche quest’anno, almeno finora, il trend sembra confermarsi. La gara di Chiavari diventa così un crocevia: una sfida decisiva per dare risposte ai flop esterni contro Catanzaro…