Palermo, armi in pugno assaltano distributore di benzina: portato via l’incasso

di gds.it - 3 anni fa

Rapinatori in azione al distributore Eni di via dell’Ermellino a Bonagia a Palermo.Due giovani a volto coperto sono arrivati armati di pistola hanno minacciato i dipendenti e si sono portati via l’incasso. Dopo che i due sono fuggiti i dipendenti hanno chiamato le forze dell’ordine.I carabinieri hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, armi in pugno assaltano distributore di benzina: portato via l’incasso è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Alla luce della Bolla di indizione del Giubileo della Speranza, S.E.R. Mons. Giuseppe Marciante, Vescovo di Cefalù, ha inserito le Cappelle degli Ospedali “G. Giglio” di Cefalù (PA) e “Madonna dell’Alto” di Petralia Sottana (PA) tra i luoghi giubilari della Diocesi. “Nell’Anno giubilare saremo chiamati ad essere segni tangibili di speranza per tanti fratelli…

11 minuti fa

Grande successo di pubblico e critica per “Rosa non e soltanto Rosa” il dramma in tre atti liberamente ispirato alla vita e alla carriera della indimenticata artista siciliana Rosa Balistreri. La calda e appassionata voce di Sandrà Tinè, (Rosa) accompagnata all’ukulele da Pino Mazzeo, ha incantato il numeroso pubblico intervenuto all’Urban Center di Siracusa…