Palermo, Aron è morto: il cane bruciato vivo dal padrone non ce l’ha fatta

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Non ce l’ha fatta Aron, il cane legato a un palo e bruciato vivo a Palermo in via delle Croci dal proprio padrone. A dare la notizia è stata la LAV Palermo, Lega Anti Vivisezione, che aveva ottenuto la custodia giudiziaria del pitbull. “Ci hanno appena chiamato dalla clinica. Aron non c’è più. Il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Aron è morto: il cane bruciato vivo dal padrone non ce l’ha fatta è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Dopo Irlanda e Olanda, anche Spagna, Slovenia e Islanda annunciano la possibilità di boicottare il concorso se Israele sarà ammesso. Il conto alla rovescia per l’Eurovision Song Contest 2026 è già accompagnato da forti tensioni politiche. Alcuni Paesi europei hanno infatti dichiarato che non prenderanno parte alla competizione se sarà confermata la presenza di…

2 minuti fa

Dopo la vendita a un gruppo della moda e del lusso del 15% del capitale di Armani Spa, Giorgio Armani impone nel testamento, «a decorrere dal terzo anno ed entro il quinto anno dalla data di apertura della successione «di cedere al medesimo acquirente un’ulteriore quota pari a un minimo del 30% fino a…