Palermo, Aron il cane bruciato vivo: chiesta l’archiviazione

di palermolive.it - 3 settimane fa

La procura di Palermo ha richiesto l’archiviazione per l’uomo che lo scorso gennaio a Palermo è stato accusato di aver dato fuoco ad Aaron, il pitbull bruciato vivo in piazza Croci. Così ha deciso il pubblico ministero responsabile del procedimento. Le oltre venti associazioni che da tutta Italia avevano presentato denuncia, avranno ora a…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Aron il cane bruciato vivo: chiesta l’archiviazione è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 ore fa

Un tamponamento a catena all’interno di una galleria dell’autostrada A29 Mazara-Palermo ha creato file chilometriche. Tre ore almeno di code per chi è passato da lì dalle ore 18 circa. Cinque ii veicoli coinvolti, nessun ferito grave. Il sinistro si è verificato nella galleria tra Isola delle Femmine e Capaci. Ad intervenire la polizia…

3 ore fa

Al via il primo dei concerti dedicati al quattrocentesimo anniversario dal ritrovamento del corpo miracoloso della Santuzza, patrona della città di Palermo. L’evento si è svolto nella corte della Pontificia Facoltà Teologica di Sicilia presieduta da don Vito Impillizzeri. Ad aprire la serata il soprano Felicia Bongiovanni accompagnata al piano da Rosalba Coniglio. Il…