Palermo, arrestati tre spacciatori allo Zen 2

di gds.it - 2 ore fa

I carabinieri della stazione di San Filippo Neri di Palermo, nell’ambito delle attività finalizzate a prevenire e contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere Zen 2, hanno arrestato in flagranza di reato tre persone, rispettivamente di 17, 18 e 31 anni Il minorenne è stato notato dai militari mentre cedeva un involucro argentato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, arrestati tre spacciatori allo Zen 2 è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Un tragico incidente stradale si è verificato questa mattina all’alba lungo la strada statale 113, nel tratto che collega Partinico ad Alcamo. A perdere la vita è stato Francesco Dioguardi, 62 anni, conducente di un trattore rimasto coinvolto in una violenta collisione con una vecchia Fiat 600. Lo scontro è avvenuto nei pressi dello…

2 minuti fa

Sono di Lampedusa e mi sento una estensione di quest’isola in uno dei mediterranei possibili. Al momento non il più bello che possiamo immaginare. Mi occupo di arte e politica. Ho inciso diversi album, realizzato spettacoli teatrali, recuperato con il collettivo Askavusa centinaia di oggetti appartenuti ai migranti di passaggio a Lampedusa e rimesso…

8 minuti fa

L’IIS “Mandralisca”, su invito e volontà della professoressa Patrizia Messina, moglie del compianto docente di matematica e ingegnere Fabrizio Piscitello – scomparso prematuramente il 16 settembre 2024 – istituisce, in sua memoria, l’assegnazione di due borse di studio del valore complessivo di mille euro, da attribuirsi in parti eque a due studenti frequentanti le…

13 minuti fa

Dal 19 al 21 settembre, Villa delle Favare e il centro storico ospiteranno degustazioni, laboratori, show cooking e incontri con produttori ed esperti. L’evento, promosso dal Comune, valorizza le eccellenze locali e celebra il legame tra la comunità e l’olivicoltura, con uno sguardo rivolto a sostenibilità, innovazione e futuro del settore. L’assessore Mignemi: “manifestazioni…