Palermo, arrestato per associazione mafiosa va ai domiciliari: è gravemente malato

di palermolive.it - 1 anno fa

Emanuele Prestifilippo, 53 anni, arrestato nell’operazione Stirpe finirà agli arresti domiciliari. Prestifilippo, accusato di far parte della «famiglia» mafiosa di Ciaculli-Croce Verde Giardini, a causa di uno stato di salute compromesso sarebbe incompatibile con la detenzione. La quinta sezione del tribunale di Palermo ha accolto la richiesta della difesa, gli avvocati Giovanni Castronovo e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, arrestato per associazione mafiosa va ai domiciliari: è gravemente malato è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

È il bilancio di una giornata segnata dal maltempo quello che emerge dalle prime ore dell’emergenza causata dal ciclone mediterraneo “Harry”, che sta interessando la Sicilia sud-orientale. Raffiche di vento intense, piogge e condizioni atmosferiche avverse hanno provocato numerosi disagi nel territorio siracusano, rendendo necessario un intervento straordinario da parte dei Vigili del fuoco…

26 minuti fa

Secondo quanto comunicato oggi dalla Fondazione a lui intitolata, Valentino Garavani è morto all’età di 93 anni. Una notizia che segna la fine di un’epoca e riporta l’attenzione su una figura che ha contribuito in modo decisivo a costruire l’immagine internazionale dell’alta moda italiana. “Si è spento nella serenità della sua residenza romana, circondato…