Palermo, arresto annullato: scarcerato il “boss della droga”

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Il Tribunale del Riesame ha annullato l’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Torna libero Salvatore Marsalone, arrestato il 16 novembre con l’accusa di essere un boss della droga. Si tratta dello stesso blitz che ha coinvolto un altro anziano, Michele Micalizzi, mafioso di Resuttana. Il Riesame ha accolto l’istanza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, arresto annullato: scarcerato il “boss della droga” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Ill.ma Presidente del Consiglio dei Ministri Ministro per le Pari Opportunità e la Famiglia Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Commissione Lavoro Camera dei Deputati 11ª Commissione permanente Lavoro Senato Ill.mo Presidente Regione Siciliana Ill.mo Assessore delle Infrastrutture e della Mobilità Rete Zeromolestie Sinalp e AVO Palermo Presentazione e Richiesta di Discussione Urgente…

7 minuti fa

PALERMO. La Giuria del Premio Letterario Giornalistico “Nadia Toffa”, ideato dall’associazione Archètipa di Antonietta Greco e giunto quest’anno alla quarta edizione, annuncia ufficialmente le opere finaliste dell’edizione 2025, selezionate per il loro valore narrativo, l’impegno civile e la capacità di interpretare lo spirito del premio dedicato alla nota giornalista e conduttrice. Anche quest’anno il…

31 minuti fa

Non si capisce perché stupirsi della mossa, ancora allusiva,  di Salvini sulla Sicilia. Da anni ormai Salvini cerca notabili e rais del voto al Sud e non al Nord, stava concludendo l’operazione di alleanza strutturale con la DC di Cuffaro se la magistratura non si fosse messa di mezzo. Sempre meno parla di Nord…