Palermo, arresto preside antimafia dello Zen. Maria Falcone: «Un insulto alla memoria di mio fratello»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Come si legge su “Gds.it” per la dirigente scolastica dell’istituto Falcone dello Zen di Palermo, arrestata oggi, è stato disposto «il provvedimento di sospensione immediata». (CLICCA QUI per saperne di più). Lo fa sapere il ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara, che sottolinea come «in tempi brevi sarà nominato il reggente». Il ministero…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, arresto preside antimafia dello Zen. Maria Falcone: «Un insulto alla memoria di mio fratello» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Dalla sala stampa del Renzo Barbera, al termine della vittoria del Palermo contro l’Empoli, è intervenuto Carlo Osti, direttore sportivo rosanero, che ha sottolineato il valore della continuità di risultati raggiunta dalla squadra. «La continuità è fondamentale in questo campionato e averla trovata ci fa piacere. Questa squadra ha trovato gli equilibri che servivano…

33 minuti fa

Palermo-Empoli, match valido per la 23^ giornata del campionato di Serie B, va in archivio con il risultato di 3-2. Ad andare in vantaggio gli ospiti con il gol di Guarino al 5’, i padroni di casa trovano la rete del pari con Gyasi al 24’. Nella ripresa sono ancora i rosanero a trovare…