Palermo, arresto Pusher dei vip: Miccichè ai pm ammette uso di cocaina

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Come si legge sull’ANSA Gianfranco Micciché ha ammesso di fare uso di cocaina e di essersi rivolto all’amico di una vita, Mario Di Ferro, gestore del ristorante Villa Zito di Palermo, per acquistarla. In due pagine di verbale l’ex senatore sentito ieri come testimone dai pm di Palermo nell’ambito dell’inchiesta in cui Di Ferro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, arresto Pusher dei vip: Miccichè ai pm ammette uso di cocaina è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

25 secondi fa

Un nuovo tassello si aggiunge al piano di rigenerazione urbana del Comune di Palermo. Approvato dalla Giunta il Progetto di Fattibilità Tecnico-Economica. L’intervento finanziato dal POC Metro – Programma Operativo Complementare “Città Metropolitane”, un’iniziativa finanziata dall’Unione Europea che sostiene la crescita di 14 città metropolitane italiane attraverso progetti di innovazione, inclusione e sostenibilità. Il…

5 minuti fa

Da oggi, venerdì 16 gennaio 2026, scattano i nuovi rincari su sigarette, tabacco trinciato ed e-cig. È l’effetto diretto della Legge di Bilancio 2026: più tasse sul fumo, più entrate per lo Stato e un messaggio chiaro ai consumatori. Ecco cosa cambia davvero, pacchetto per pacchetto. Fumare costa di più. Da oggi non è…

5 minuti fa

La notizia della richiesta d’arresto per il deputato regionale Michele Mancuso è piovuta come un fulmine sulla città di Caltanissetta La reazione del sindaco di Caltanissetta “Dinanzi a una notizia che ha inevitabilmente suscitato sgomento – dichiara il sindaco di Caltanissetta, l’avvocato Walter Tesauro – mi sento di intervenire, da sindaco e in rappresentanza…

10 minuti fa

In un tempo segnato da crisi istituzionale, sfiducia e astensionismo, a Palermo si prova a ricostruire dal basso il senso della democrazia e dell’impegno collettivo. L’Associazione Elettori per la partecipazione democratica ha convocato una assemblea pubblica, domani, sabato 17 gennaio 2026, alle ore 9.30, presso Palazzo Bonocore, in piazza Pretoria. Un incontro aperto a…