Palermo: arriva il contest di Natale dei “Bidoni Rosanero”

di ilovepalermocalcio.com - 12 mesi fa

Arriva una novità lanciata da “Bidoni Rosanero”. La pagina, che tratta con ironia tutte le vicissitudini del passato e del presente del Palermo calcio, ha deciso di lanciare un particolarissimo contest con protagonisti alcuni ex calciatori rosanero. I tifosi saranno parte fondamentale del contest, in quanto sono chiamati, di post in post, a scegliere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: arriva il contest di Natale dei “Bidoni Rosanero” è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Lo scrittore Francesco Saporito torna in libreria dal 7 novembre con “Febronia è passata di qui”, pubblicata dalla casa editrice siciliana Apalós fondata a Siracusa nel 2023. L’opera è un affresco emotivo e vivido della vita in una Sicilia che “ti appiccica addosso come l’unico ringhiotto”. La narrazione si sviluppa attorno al protagonista e…

2 minuti fa

Il Fondo Dote Famiglia 2025 propone lo sport come strumento di crescita, inclusione e benessere per tutti i bambini. L’associazione di promozione sociale e sportiva dilettantistica Leoni Sicani é felice di annunciare la loro adesione al Fondo Dote Famiglia 2025, l’iniziativa promossa dal Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri che…

6 minuti fa

Si è svolta anche a Catania la manifestazione nazionale indetta dall’UGL Rider per chiedere il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro Assodelivery/UGL, scaduto da oltre due anni. La protesta, che si è tenuta davanti alla Prefettura, nonostante la pioggia, ha visto la partecipazione di numerosi rider che hanno voluto richiamare l’attenzione sulle condizioni…

6 minuti fa

La Casa di Cura Sant’Agata, in collaborazione con A.I.M.A. Catania OdV (Associazione Italiana Malattia di Alzheimer), invita la cittadinanza a partecipare all’incontro pubblico “Domande & Risposte sulla Malattia di Alzheimer e altre Demenze ad essa correlate”, che si terrà venerdì 14 novembre alle ore 17:00 presso la sede della Casa di Cura in viale…