Palermo, arriva Johnsen e Diakitè va via ma rimane in Serie B

di palermolive.it - 2 ore fa

Palermo attivo in questo ultimo giorno di mercato sia in entrata che in uscita. Il ds Osti sta chiudendo per il centrocampista offensivo della Cremonese Dennis Johnsen. Affare da circa 3 milioni di euro. In uscita i rosanero hanno comunicato la cessione di Diakitè alla Juve Stabia. “Il difensore si trasferisce a titolo temporaneo.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, arriva Johnsen e Diakitè va via ma rimane in Serie B è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Adesso è ufficiale. Il Palermo FC ha comunicato di aver acquisito dall’US Cremonese le prestazioni sportive di Dennis Johnsen. L’esterno offensivo norvegese si trasferisce in rosanero a titolo definitivo, legandosi al club di viale del Fante con un contratto pluriennale. Un’operazione che chiude positivamente una trattativa portata avanti nelle ultime settimane dal direttore sportivo…

6 minuti fa

La frana di Niscemi “è ancora in movimento, anche se la velocità sta rallentando”. Lo ha detto il Capo della Protezione Civile, Fabio Ciciliano, che ha definito “prematuro” definire ora l’orizzonte per il ritorno alla normalità. “Stiamo monitorando, anche con il supporto dei satelliti dell’Agenzia Spaziale Italiana e dell’Agenzia Spaziale Argentina, il movimento franoso,…

21 minuti fa

È ripresa oggi al centro sportivo di Torretta la preparazione del Palermo in vista della prossima gara casalinga contro l’Empoli. In assenza di Filippo Inzaghi, impegnato a Coverciano per la 34ª edizione della Panchina d’Oro, la seduta è stata diretta dall’allenatore in seconda Maurizio D’Angelo. Nel corso della mattinata i rosanero hanno svolto test…