Palermo: arriva la prima collezione NFT con Dechain

di ilovepalermocalcio.com - 4 anni fa

Attraverso il proprio sito ufficiale il Palermo rende noto quanto segue: A pochi giorni di distanza dalla vittoria dei Playoff, il Palermo F.C. ha lanciato una collezione in edizione limitata di NFT (Non Fungible Token) che comprende quattro momenti di esultanza immortalati durante la serata della finale, in veste 3D. Ad affiancare il Palermo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: arriva la prima collezione NFT con Dechain è apparso 4 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

27 minuti fa

Seconda vittoria consecutiva per l’Atalanta che vince 2-0 contro il Bologna grazie alla doppietta di Krstovic: i bergamaschi salgono a quota 28, rimanendo a 8 punti dal quarto posto. I rossoblù, invece, incassano la sesta sconfitta stagionale: contro il Como servirà una reazione per rimanere nelle parte alta della classifica. I nerazzurri nel prossimo…

27 minuti fa

L’Hellas Verona rallenta la corsa scudetto del Napoli. I campioni d’Italia, infatti, non vanno oltre il 2-2 contro i gialloblù nel match del Maradona, valevole per la 19esima giornata di Serie A: ai gol di Frese e Orban per il doppio vantaggio scaligero rispondono McTominay e Di Lorenzo, che evitano ai partenopei il ko…

1 ora fa

La procura di Palermo ha richiesto e ottenuto una proroga d’indagini di sei mesi a carico di Carlo Auteri, deputato regionale ex FdI e ora alla Dc, indagato di “violenza o minaccia a un corpo politico”. La richiesta è stata accolta dalla gip del tribunale di Palermo Cristina Lo Bue.L’inchiesta -…

1 ora fa

Filippo Serra è stato nominato il nuovo direttore generale dell’Ufficio scolastico regionale per la Sicilia. Prende il posto di Giuseppe Pierro. Nato a Cagliari, 59 anni, laurea in Giurisprudenza all’Università di Cagliari, dottorato di ricerca in Scienze giuridiche all’Università di Milano – Bicocca, Filippo Serra ha una lunga esperienza all’interno del Ministero dell’istruzione e…