Palermo, arrivano anche i droni contro i reati in città

di livesicilia.it - 3 anni fa

PALERMO – Approvato all’unanimità nella notte il regolamento sull’uso delle telecamere da parte dell’amministrazione comunale di Palermo, atto che mette al riparo il Comune dalla violazione di normative italiane e europee sulla privacy in merito alla videosorveglianza. In arrivo 1.500 telecamere: Le immagini saranno a disposizione dei vigili urbani…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, arrivano anche i droni contro i reati in città è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

L’Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria ha emanato una ordinanza per la sospensione temporanea della ZTL diurna per il periodo natalizio. Con decorrenza immediata, il provvedimento è valido per il 22, 23, 24, 29, 30 e 31 dicembre. Soltanto per il 26 dicembre è sospesa anche quella notturna. “Anche quest’anno l’amministrazione comunale ha deciso di…

23 minuti fa

Stop a tutte le norme ordinamentali e generaliste. Con un colpo di mano in realtà rispondente ai criteri regolamentari, l’Assemblea regionale siciliana taglia una quarantina di articoli dalla manovra finanziaria riportando il testo sotto i cento articoli. Lo ha annunciato il Presidente Gaetano Galvagno dopo un accordo con il governo e la maggioranza. Un…