Palermo, arrivano le prime piogge e le strade si allagano: Via Ugo la Malfa alle ore 11:00 – VIDEO

Arrivano le prime piogge di settembre e come sempre le strade della città si allagano, con vere e proprie pozzanghere e marciapiedi impraticabili. È il caso ad esempio di Via Ugo la Malfa, ecco la situazione alle ore 11:00 dopo le piogge di media/forte intensità che hanno interessato il capoluogo in mattinata.. Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Video da pagina Facebook Agrimeteo Corleone. Arrivano le prime piogge di settembre e come sempre le strade della città si allagano, con vere e proprie pozzanghere e marciapiedi impraticabili. È il caso ad esempio di Via Ugo la Malfa, ecco la situazione alle ore 11:00 dopo le piogge di media/forte intensità che hanno interessato il capoluogo in mattinata.. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, arrivano le prime piogge e le strade si allagano: Via Ugo la Malfa alle ore 11:00 – VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Sabato pomeriggio si svolgerà un corteo contro le guerre a Palermo tra piazza Guadagna e via Villagrazia. In una nota la polizia municipale fa sapere che ” potrebbero verificarsi possibili rallentamenti al traffico e disagi alla circolazione veicolare” nell’area interessata dalla manifestazione. Divieti per il corteo Per motivi di sicurezza di ordine pubblico, l’Ufficio…

25 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno domenica 25 febbraio 2024Segno favorito del giorno: Pesci Un Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua…