Palermo, arrivano le prime piogge e le strade si allagano: Via Ugo la Malfa alle ore 11:00 – VIDEO

Arrivano le prime piogge di settembre e come sempre le strade della città si allagano, con vere e proprie pozzanghere e marciapiedi impraticabili. È il caso ad esempio di Via Ugo la Malfa, ecco la situazione alle ore 11:00 dopo le piogge di media/forte intensità che hanno interessato il capoluogo in mattinata.. Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Video da pagina Facebook Agrimeteo Corleone. Arrivano le prime piogge di settembre e come sempre le strade della città si allagano, con vere e proprie pozzanghere e marciapiedi impraticabili. È il caso ad esempio di Via Ugo la Malfa, ecco la situazione alle ore 11:00 dopo le piogge di media/forte intensità che hanno interessato il capoluogo in mattinata.. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, arrivano le prime piogge e le strade si allagano: Via Ugo la Malfa alle ore 11:00 – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

La Protezione civile regionale ha pubblicato oggi l’avviso n.121 per rischio incendi e ondate di calore, valido dalle 0.00 del 19 giugno e per le successive 24 ore. Per la giornata di domani, mercoledì 19 giugno, è prevista a Palermo una temperatura massima percepita di 37 gradi centigradi (livello 2, colore arancione). Inoltre, per la…

19 minuti fa

PALERMO – Niente lievito e farina per il boss ergastolano detenuto al 41 bis. La Cassazione ha annullato senza rinvio l’ordinanza del Tribunale di Sorveglianza di Sassari che aveva dato ragione al detenuto Pietro Rampulla. Originario di Mistretta, 72 anni, Rampulla, soprannominato l’artificiere per la sua dimestichezza con gli esplosivi e con un passato…

19 minuti fa

]]> La commissione Bilancio dell’Ars ha dato l’ok per la “manovrina” da circa 200 milioni di euro. L’opposizione si è astenuta. Il testo di variazione del bilancio prevede diverse tipologie di contributi. Tra queste i fondi per i Comuni come ristoro per lo smaltimento dei rifiuti, la ricapitalizzazione dell’Ast e contributi all’agricoltura. Respinto emendamento…