Palermo, arte e giustizia per tenere viva la memoria degli eroi antimafia

di gds.it - 3 anni fa

Una giornata di riflessione e sensibilizzazione delle nuove generazioni. E ciò che è stato organizzato dall’Anm (associazione nazionale magistrati) di Palermo, il Teatro Massimo, la Fondazione Vittorio Occorsio e la Fondazione Progetto Legalità per sabato 12 novembre. Un’idea nata dalla volontà di tenere viva la memoria degli eroi della lotta alla mafia attraverso il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, arte e giustizia per tenere viva la memoria degli eroi antimafia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

15 secondi fa

Sabato 29 novembre in casa Marsala Gym Lab trenta ginnaste siciliane si sono riunite per una giornata all’insegna della bella ginnastica sotto la supervisione della Tecnica Nazionale Professoressa Angela Marchese, responsabile del settore agonistico della Ionica Gym di Catania.  L’esperienza, la professionalità e la competenza della Marchese è stata messa a disposizione delle ginnaste…

16 minuti fa

In via Rutelli la campana del vetro usata dagli incivili come discarica. La spazzatura viene lasciata addirittura anche sopra la macchina di un malcapitato. C’è un barlume di speranza per questa città?