Palermo-Ascoli: attesi 176 tifosi ospiti al Barbera

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Come si legge su “Picenotime” l’Ascoli potrà far affidamento sul sostegno di un buon numero di tifosi nella gara con il Palermo in programma domani alle ore 20:45 allo stadio “Renzo Barbera” per la terza giornata d’andata del campionato di Serie B. Alla chiusura ufficiale della prevendita delle ore 19 di oggi, Venerdì 26 Agosto, sono infatti 176 i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Ascoli: attesi 176 tifosi ospiti al Barbera è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 minuti fa

Oroscopo del Giorno Sabato 24 Maggio 2025Segno Favorito del Giorno: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

11 minuti fa

Oroscopo Barbanera di oggi, venerdì 23 maggio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 Con la Luna nel nostro segno in congiunzione a Venere, viviamo un periodo esaltante sul fronte sentimentale. Siamo quanto mai irresistibili. Oggi la solita quotidianità, con qualche probabilità di fare gli straordinari. L’ozio non fa proprio per noi. Toro. 21/4 – 20/5 Concentriamoci sull’attuazione…

11 minuti fa

Gabriele Allegra, di 26 anni, è morto in un incidente stradale mentre percorreva la Statale 286 delle Madonie, all’altezza del chilometro 3, nei pressi di Castelbuono in sella alla sua moto di grossa cilindrata. Le indagini sono condotte dai carabinieri. Il giovane di Castelbuono era in sella alla sua moto quando ha perso il…

25 minuti fa

Per guidare in sicurezza devi vedere bene, esistono gli occhiali giusti per una guida sicura: tutto quello che devi sapere Guidare un’auto richiede concentrazione, riflessi pronti e soprattutto una buona vista. In condizioni atmosferiche sfavorevoli come pioggia, nebbia o oscurità, i nostri occhi sono messi a dura prova. Se si hanno disturbi visivi, diventa…