Palermo-Ascoli, Mignani: «Il ritiro non ci ha fatto male. Quando parlo di testa libera non mi riferisco ai tifosi»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Michele Mignani ha parlato nel post-partita di Palermo-Ascoli, gara della 37esima giornata di Serie B terminata 2 a 2: «Contestazione tifosi aggrava sulla testa? Io quando parlo di testa libera non mi riferisco alla tifoseria, ma al fatto che non si vince da più partite, non giochi più in modo spensierato anche perche ti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Ascoli, Mignani: «Il ritiro non ci ha fatto male. Quando parlo di testa libera non mi riferisco ai tifosi» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

È bufera sul campionato di Serie B. A poche ore dalla gara d’andata dei playout tra Salernitana e Frosinone, in programma all’Arechi, è arrivata la clamorosa decisione della Lega di Serie B di sospendere lo spareggio salvezza. Una scelta improvvisa, ma legata a fatti che – come riporta Tullio Calzone sul Corriere dello Sport…

13 minuti fa

Nonostante l’eliminazione dai playoff e l’incertezza sul futuro tecnico e dirigenziale, il Palermo non ha ancora chiuso la stagione. Come riporta Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, la squadra continuerà a lavorare regolarmente sul campo anche nei prossimi giorni. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"] { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"] { min-height: 600px } .aspect-ratio-box { position: relative; width: 100%; […]

28 minuti fa

C’è un dossier caldo in cima alla lista del City Group, ed è quello legato alla figura del direttore sportivo. Dopo l’addio ormai certo di Dionisi, l’altro snodo cruciale per la programmazione del Palermo è rappresentato dal futuro di Carlo Osti, subentrato in corsa a Morgan De Sanctis lo scorso gennaio. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"] { min-height: 280px […]

33 minuti fa

PALERMO – È il tempo delle decisioni. Dopo l’ennesima delusione stagionale, il Palermo si trova a un bivio: trasformare la fine di un ciclo nell’inizio di una vera ricostruzione. Anzi, come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, si tratta più di una prosecuzione del progetto – quello legato alla galassia del City Football…