Palermo, assalto con spaccata in un negozio a pochi passi dalla Cattedrale: distrutta una vetrina

di gds.it - 2 anni fa

Ancora una spaccata in centro storico a Palermo. Obiettivo dei ladri questa volta il negozio Palermo store di corso Vittorio Emanuele, a pochi passi dalla Cattedrale. Nella notte, probabilmente con l’aiuto di un martello o di una pietra, i malviventi hanno mandato in frantumi la parte inferiore della vetrina. I proprietari stanno procedendo all’inventario…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, assalto con spaccata in un negozio a pochi passi dalla Cattedrale: distrutta una vetrina è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

Dopo la processione del busto reliquiario di Sant’Agata, scatta il piano viabilità del Comune di Catania. L’amministrazione ha, infatti, disposto una riapertura graduale delle strade interessate dal passaggio del Fercolo, accompagnata da misure straordinarie per garantire la sicurezza stradale dopo la massiccia presenza di cera sull’asfalto. Durante la processione, per ridurre la scivolosità causata…

32 minuti fa

Nuovi castagneti per mitigare le temperature. L’appuntamento – organizzato da Trucioli con il locale Kiwanis, Slow food e la Fondazione con il Sud – è per domenica pomeriggio nella sala del Consiglio comunale di Zafferana Etnea. Tra i relatori Andrew Mathews, uno dei maggiori studiosi al mondo dell’Antropocene “Le foreste di castagno sull’Etna: una…

32 minuti fa

Due giovani hanno perso la vita nella notte in un incidente stradale avvenuto a Saronno, in provincia di Varese, in viale Europa. Erano circa le 2 del mattino quando l’auto sulla quale viaggiavano, un’Audi Rs3, è uscita di strada in viale Europa schiantandosi contro un albero. L’impatto è stato violentissimo e per i due…