Palermo, assalto in tabaccheria con un coltello: ferito il proprietario

di livesicilia.it - 2 anni fa

PALERMO – Rapina ad una tabaccheria vicino al tribunale di Palermo. Un uomo armato con un grosso coltello è entrato nella rivendita Pravatà in piazza Vittorio Emanuele Orlando. Il titolare ha reagito ed è stato ferito al braccio. Per fortuna nulla di grave. Il rapinatore è riuscito ad arraffare soldi e Gratta&Vinci prima di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, assalto in tabaccheria con un coltello: ferito il proprietario è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Come pulire il frigorifero in modo corretto ed efficace: la prima mossa è svuotare e controllare gli alimenti Il frigorifero è uno degli elettrodomestici più utilizzati e indispensabili in casa, ma spesso viene trascurato quando si tratta di pulizia. Eppure, mantenerlo pulito è fondamentale non solo per evitare cattivi odori, ma anche per garantire…

27 minuti fa

La Procura di Palermo ha chiesto altre quindici misure cautelari, otto in carcere, quattro ai domiciliari e tre interdittive per altrettante società nell’ambito dell’ indagine che delinea un sistema di tangenti e appalti pilotati tra pubblico e privato nella sanità siciliana. Ancora una volta al centro delle indagini Antonino Maria Ninni Sciacchitano, 65 anni,…