Palermo assediata dal traffico, Carta “Ingresso dedicato per i camion al Porto, serve la tangenziale”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

A Palermo il problema è il traffico. La citazione dal famoso film “Johnny Stecchino” rimane drammaticamente attuale per il capoluogo siciliano. I principali assi della città sono degli ingorghi continui, soprattutto durante le ore di punta e in occasione dell’afflusso di mezzi pesanti. L’area del porto da una lato e quella di viale Regione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo assediata dal traffico, Carta “Ingresso dedicato per i camion al Porto, serve la tangenziale” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Stop al parcheggio nell’area di piazza Crispi a Palermo. L’assessore comunale alle Attività Produttive ed economiche Giuliano Forzinetti ha, infatti, bloccato il provvedimento, una scelta che riaccende l’attenzione sul valore culturale dell’area.  La decisione ha incontrato il plauso di Dell’Utri (NM) che ha così dichiarato: “L’avvio del procedimento di annullamento del via libera per il…

3 minuti fa

L’area dell’ex Villa Deliella a ridosso di via delle Croci a Palermo non tornerà ad essere un parcheggio come negli anni dell’occupazione abusiva. È stato formalmente avviato il procedimento di annullamento del nulla osta rilasciato per l’utilizzo provvisorio a parcheggio dell’area sita in piazza Francesco Crispi, luogo simbolico dove un tempo sorgeva proprio la…

3 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La 30ª stagione concertistica internazionale “Melodica – La musica dell’anima”, diretta dalla pianista Diana Nocchiero, prosegue con un appuntamento che promette forti suggestioni sonore e culturali. Sabato 10 maggio, alle ore 20.30 (con apertura al pubblico alle 20.00),…