Palermo, assegnatari di una casa confiscata alla mafia fuggono perchè intimiditi con una molotov

di gds.it - 1 anno fa

Per quattro volte il Comune di Palermo ha cercato nelle ultime 48 ore di affidare un immobile confiscato alla mafia nella zona di via Decollati, non distante dalla missione Speranza e Carità. Per quattro volte gli assegnatari, che in lacrime hanno firmato l’affidamento sperando di avere così risolto la propria emergenza abitativa, sono fuggiti…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, assegnatari di una casa confiscata alla mafia fuggono perchè intimiditi con una molotov è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

PALERMO – Una notte da capolista solitaria, almeno fino alle sfide delle dirette concorrenti. Il Palermo supera 2-0 il Bari al “Barbera” davanti a 32.363 spettatori, nuovo record dell’era City Football Group. Come scrive Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, la squadra di Inzaghi ha offerto una prestazione di qualità e intensità, meritando un…

14 minuti fa

Stavolta i testimoni si sono fatti avanti e hanno fornito agli investigatori preziose indicazioni per fare luce sul giallo del decesso di Salvatore Bilello, il tossicodipendente di 37 anni trovato morto in casa mercoledì della settimana scorsa. All’Acquasanta, quartiere ad alta densità criminale, governato da una mafia antica e prepotente, c’è chi ha trovato…