Palermo, assegnati i fondi per l’assistenza agli studenti disabili

di gds.it - 3 anni fa

Con l’avvio del nuovo anno scolastico 2022/2023 partono i servizi per gli alunni con disabilità degli istituti superiori: il trasporto, i servizi per l’autonomia e la comunicazione ed anche i servizi integrativi aggiuntivi e migliorativi (SIAM). A tal riguardo, il sindaco della Città Metropolitana, Roberto Lagalla, in sinergia e in accordo con le organizzazioni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, assegnati i fondi per l’assistenza agli studenti disabili è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Si è svolta alla Pusan National University (Corea del Sud) l’International academic conference – Architectural generation, evento centrale del programma CAMPUS ASIA Pusan National University, che ha messo a confronto studiosi, ricercatori e istituzioni accademiche di Asia ed Europa sui temi della rigenerazione urbana e della valorizzazione del patrimonio culturale, in particolare tra le…

43 minuti fa

“All’inizio della stagione si pensava che il Palermo fosse una candidata alla promozione diretta. Per tali ragioni capisco le critiche dei tifosi manifestate durante la partita contro il Frosinone. La storia del campionato di Serie B però dimostra che una squadra, per quanto possa essere blasonata, non è detto che possa centrare la promozione senza […]