Palermo, assenza di assistenti per bambini disabili a scuola: “Io e mia moglie in classe per far mangiare e bere mio figlio”

di palermolive.it - 3 mesi fa

Un inizio scolastico molto complicato a Palermo dove tanti studenti con disabilità si trovano senza assistente all’autonomia e alla comunicazione e in alcuni casi anche di assistente igienico-sanitario. In tanti operatori Asacom hanno rinunciato all’incarico perché da quest’anno, come comunicato dal Comune di Palermo è obbligatoria la partita iva. La difficoltà di copertura per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, assenza di assistenti per bambini disabili a scuola: “Io e mia moglie in classe per far mangiare e bere mio figlio” è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

PALERMO – Educare al tifo sano, corretto e positivo, costruendo una nuova generazione di sostenitori consapevoli e responsabili. È questa la missione della “Scuola di Tifo – Curva Futuro”, il progetto lanciato ufficialmente dall’Athletic Club Palermo e rivolto ai ragazzi del settore giovanile nerorosa. L’iniziativa si inserisce nel percorso educativo e sportivo del club,…

21 minuti fa

BARI – Un Bari chiamato a cambiare pelle, mentalità e ritmo. È questo il messaggio lanciato da Valerio Di Cesare nella conferenza stampa della vigilia, a poche ore dalla delicata trasferta di Mantova, in programma domani alle 15.00. Per il direttore sportivo biancorosso è il primo vero banco di prova da solo al comando…