Palermo-Atalanta, c’è l’accordo per un giocatore: ecco quando arriverà

di rosanerolive.it - 3 anni fa

[embedded content] Il nome di Salvatore Elia, figlio di Firmino, piace molto al Palermo e l’esterno d’attacco sembra essere pronto a lasciare l’Atalanta. I rosanero vorrebbero portarlo a Palermo per rinforzare la trequarti di Baldini. La trattativa non è ancora stata confermata ma “le due squadre si sono già messe d’accordo – ammette il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Atalanta, c’è l’accordo per un giocatore: ecco quando arriverà è apparso 3 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Al via gli interventi di risanamento su Ponte Corleone a Palermo. L’Ufficio Traffico del Comune ha emesso l’ordinanza che regolamenta temporaneamente la viabilità. In particolare il provvedimento prevede il restringimento della carreggiata in direzione Trapani del Ponte Corleone nella fascia oraria notturna, dalle 22 alle 5 del mattino, per consentire l’esecuzione dei lavori in…

13 minuti fa

La comunità del libero consorzio comunale di Agrigento e il mondo sindacale siciliano sono in lutto per la prematura scomparsa di Giuseppe Spoto, vice comandante della polizia provinciale e rappresentante sindacale (Rsu) del Csa Cisal. Uomo delle istituzioni, esempio di professionalità, correttezza e dedizione, Spoto lascia un segno profondo sia a livello umano che…

23 minuti fa

[embedded content] “Accolgo con grande gioia questo nuovo mandato” ha detto, tracciando un ideale programma dell’Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti per i prossimi anni. A eleggerla, l’organismo che guida l’Unione in Sicilia, composto da 21 consiglieri e riunitosi nei giorni scorsi a Isola delle Femmine, nel Palermitano. Vicepresidente Giuseppe Vitello e consigliere…

28 minuti fa

Non si placa il malumore della tifoseria rosanero. A poche ore dall’ultima giornata di campionato contro la Carrarese, allo stadio Renzo Barbera sono apparsi nuovi striscioni di contestazione rivolti al direttore generale Giovanni Gardini e all’allenatore Alessio Dionisi. I messaggi, affissi di fronte alla Curva Nord “Toto Rambo”, non lasciano spazio a interpretazioni. Il primo […]