Palermo, attenuate le misure cautelari per lo chef Di Ferro: il blitz partì da un’intercettazione

di gds.it - 3 anni fa

Il tribunale del Riesame di Palermo ha attenuato le misure cautelari nei confronti di Mario Di Ferro, lo chef e gestore del ristorante Villa Zito di via Libertà, bloccato il 4 aprile mentre vendeva 3 grammi di cocaina in cambio di 300 euro a un ex componente della segreteria tecnica della presidenza dell’Ars. I…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, attenuate le misure cautelari per lo chef Di Ferro: il blitz partì da un’intercettazione è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

PESCARA – Con Tsadjout ormai prossimo ai saluti, il Pescara si prepara a ridisegnare il proprio reparto offensivo in vista della seconda parte di stagione. La linea è chiara: innesti mirati, funzionali e soprattutto profili giovani, affamati e in grado di portare energia immediata a una squadra che ha bisogno di gol e freschezza.…

29 minuti fa

La curva dell’influenza continua a crescere in Italia e i numeri dell’ultima settimana confermano un’accelerazione netta. Secondo il sistema di sorveglianza RespiVirNet dell’Istituto Superiore di Sanità, sono stati registrati oltre 816 mila casi di sindromi respiratorie acute, quasi 100 mila in più rispetto ai sette giorni precedenti. Una crescita che porta l’attuale stagione influenzale…

39 minuti fa

Nella mattina del 23 dicembre, su delega della Procura della Repubblica di Palermo, personale della Sezione Anticorruzione della Squadra Mobile di Palermo ha dato esecuzione ad ordinanza del G.I.P. di Palermo, con la quale sono state applicate misure cautelari custodiali, coercitive ed interdittive nei confronti di nove indagati ritenuti gravemente indiziati di aver commesso,…