Palermo, atti vandalici in centro storico: sfondati i vetri delle auto in via Cantavespri

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Come si legge su “Gds.it” i raid vandalici ai danni delle auto non si fermano nel centro storico di Palermo. Ancora una volta è stata colpita la zona di piazza Sant’Anna, dove già nelle scorse settimane alcuni residenti hanno trovato i loro mezzi gravemente danneggiati. Stavolta sono state prese di mira le auto parcheggiate…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, atti vandalici in centro storico: sfondati i vetri delle auto in via Cantavespri è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 minuti fa

Fine settimana ricco di impegni e spunti per il Settore Giovanile e Femminile del Palermo, impegnato su più fronti tra campionati nazionali e competizioni di categoria. Un bilancio fatto di successi importanti, pareggi combattuti e qualche passo falso che non intacca il percorso di crescita dei giovani rosanero. ]]> Sorride la Prima Squadra Femminile,…

14 minuti fa

L’anno della Rossopomodoro Volo Palermo si chiude con una netta sconfitta a Santa Teresa di Riva. Nell’undicesima giornata del campionato di Serie B maschile di volley (girone H) i biancoverdi non hanno retto la forza dei messinesi, quarti in classifica, e si sono arresi col punteggio di 3-0…