Palermo, atti vandalici in centro storico: sfondati i vetri delle auto in via Cantavespri

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Come si legge su “Gds.it” i raid vandalici ai danni delle auto non si fermano nel centro storico di Palermo. Ancora una volta è stata colpita la zona di piazza Sant’Anna, dove già nelle scorse settimane alcuni residenti hanno trovato i loro mezzi gravemente danneggiati. Stavolta sono state prese di mira le auto parcheggiate…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, atti vandalici in centro storico: sfondati i vetri delle auto in via Cantavespri è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Sono tre i giocatori del Palermo che prenderanno parte ai prossimi impegni internazionali con le rispettive nazionali. Come comunicato ufficialmente dal club rosanero, si tratta di Salim Diakité, Jesse Joronen e Joel Pohjanpalo. ]]> Ecco il dettaglio delle convocazioni diffuso dal Palermo: Salim Diakité (Mali) 4 settembre 2025: Mali–Comore a Berkane (Qualificazioni Coppa del…

10 minuti fa

L’Ismett ha ottenuto la certificazione Uni Cie En Iso 50001:2018 per il proprio sistema di gestione dell’energia, rilasciata da Dnv a seguito di un approfondito audit. Un primato per la sanità siciliana: l’Ismett è infatti il primo ospedale nell’Isola – e tra i primi nel Mezzogiorno – ad allinearsi agli standard internazionali sull’efficienza energetica…