Palermo, Audero si presenta: «Dobbiamo lavorare su noi stessi, spirito di squadra non deve essere intaccato»

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

Il nuovo portiere del Palermo Emil Audero si è presentato quest’oggi in sala stampa presso il Palermo CFA di Torretta. Ecco le sue parole: «Nessuno ha bacchette magiche. La formula è sempre la stessa: lavorare in settimana, fare le cose per bene e i risultati arrivano. Poi ci sono gli episodi, gli infortuni… quindi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Audero si presenta: «Dobbiamo lavorare su noi stessi, spirito di squadra non deve essere intaccato» è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Sarà il Maestro di caratura internazionale Francesco Di Mauro a dirigere l’Orchestra del Teatro Massimo Bellini di Catania, in occasione del Concerto di Gala per Vincenzo Bellini e per il 2754° anniversario della fondazione di Catania. È questo l’evento conclusivo della quinta edizione del Bellini International Context, promosso e organizzato dall’Assessorato del turismo, dello…

9 minuti fa

Da venerdì 26 a domenica 28 settembre, a Villa Giulia a Palermo, per la prima volta, in un giardino storico pubblico, un festival che racconta la Sicilia valorizzando e promuovendo le sue realtà artistiche, artigianali, agroalimentari ed enogastronomiche: This is Sicily. Un festival, a ingresso gratuito, firmato Utopia • Communication Events, che porta in…