Palermo, Augello: “La Juve Stabia ha meritato, noi dobbiamo cambiare marcia”

di palermolive.it - 3 mesi fa

Il terzino sinistro del Palermo Tommaso Augello ha commentato la sconfitta sul campo della Juve Stabia. Queste le sue parole: “Una partita difficile. Nel primo tempo hanno meritato il vantaggio, sono stati più cattivi e arrivavano sulle seconde palle prima di noi. Hanno preso in mano la partita giocando meglio.”. Nella ripresa si sono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Augello: “La Juve Stabia ha meritato, noi dobbiamo cambiare marcia” è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Un itinerario tra le contraddizioni dell’isola, attraverso la sintetica ricostruzione di alcune controverse vicende che l’hanno segnata nel corso del secolo nuovo. Questo suggerisce “Frammenti per la Sicilia”, il libro di Franco Garufi, edito da Navarra, che verrà presentato alle 17 di lunedì 9 febbraio al Centro Studi Pio La Torre, in via Umberto…

26 minuti fa

Domenica 8 febbraio, alle ore 13:30, Villa Filippina ospita un nuovo appuntamento all’insegna della convivialità con il “Pranzo in musica”, accompagnato dal live dei Treephase. Un evento pensato per famiglie, coppie e gruppi di amici, dove l’atmosfera elegante incontra un sound coinvolgente e i…