Palermo, Aurelio: “Ascoli è già alle spalle, ora testa al Cosenza”

di palermolive.it - 2 anni fa

Nell’ultima trasferta giocata sul campo dell’Ascoli si è distinto come il migliore in campo, confermando quanto di buono fatto vedere già nel corso della passata stagione. Giuseppe Aurelio rilancia le proprie ambizioni, in un torneo che vuole provare a disputare da protagonista. Di seguito uno stralcio delle dichiarazioni da lui rilasciate ai microfoni del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Aurelio: “Ascoli è già alle spalle, ora testa al Cosenza” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

L’italiano Marco Bezzecchi (Aprilia) partirà in pole position nella gara Sprint di sabato(4 ottobre 2024) e nel Gran Premio di domenica dopo aver ottenuto il miglior tempo nelle qualifiche sul circuito di Mandalika in Indonesia, mentre il campione del mondo spagnolo Marc Marquez (Ducati) ha ottenuto solo il 9 tempo. Bezzecchi ha battuto il…

1 minuto fa

Secondo quanto riportato dal Times of Israel, i vertici politici israeliani avrebbero ordinato all’Idf di ridurre «al minimo» la campagna per conquistare Gaza City. Il quotidiano cita il canale televisivo pubblico Kan e la radio militare israeliana. Secondo quanto riferito, le truppe militari impegnate a Gaza avrebbero avuto l’ordine di portare avanti solo “manovre…