Palermo, autista Rap picchiato in via Montalbo: rotti setto nasale e due costole

di palermolive.it - 1 anno fa

Violenta aggressione a Palermo ai danni di un’autista Rap. Ieri sera, intorno alle 22, un operaio impegnato nel servizio di raccolta stradale notturna, durante le attività di pulizia del mercato ortofrutticolo di via Moltalbo, è stato picchiato da ignoti. Sembrerebbe che dietro l’aggressione ci siano banalissime questioni legate alla sosta del mezzo, che avrebbe…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, autista Rap picchiato in via Montalbo: rotti setto nasale e due costole è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Blind Loops è un progetto in cui sonorità alternative, nu-jazz ed elettroniche convivono in una costruzione collettiva di sax, chitarra baritona, batteria e live electronics. Questi elementi si fondono in stratificazioni di groove, ritmi complessi e atmosfere ipnotiche. La musica si sviluppa dalla ripetizione quasi ossessiva di loop ispirati ai beat della musica elettronica,…

10 minuti fa

“La notizia della morte del collega vigilante, avvenuta mentre svolgeva il proprio servizio presso uno dei cantieri delle Olimpiadi invernali di Milano, ha profondamente scosso tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori del settore della sicurezza privata in Sicilia. Ogni vigilante siciliano si riconosce, in questo drammatico evento, come potenziale vittima delle stesse condizioni…

15 minuti fa

[embedded content] 43° anno n.1873 -Il Giornale di Cefalù -14-1-2026 – Il Presidente della Repubblica a Cefalù. Conferma ufficiale dell’evento Non ci sono dubbi sulla volontà del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella di mantenere l’impegno che è nato da una richiesta della Fondazione Accademia Via Pulchritudinis che pensava alla utilità di svolgere un convegno…