Palermo, auto vandalizzate in via Fiume: residenti esasperati

di livesicilia.it - 2 mesi fa

PALERMO – Auto danneggiate in centro a Palermo. In via Fiume sono stati mandati in frantumi i vetri di una Jeep. Ancora un nuovo atto vandalico che costerà centinaia di euro al titolare del veicolo. Spesso a commettere questi atti di vandalismo sono i tossicodipendenti che gravitano nella zona di Ballarò, che per racimolare…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, auto vandalizzate in via Fiume: residenti esasperati è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

La voragine di viale Regione che avrebbe causato la morte di Samuele Fuschi si sarebbe aperta negli istanti successivi all’incidente. Tanto che, come risulta dal verbale della polizia municipale, la buca avrebbe “inghiottito” il birillo posizionato poco prima. E’ uno dei dati emersi dopo i rilievi eseguiti ieri pomeriggio dagli agenti dell’Infortunistica, guidati dal comandante…

7 minuti fa

Prosegue la programmazione ricca di appuntamenti al cinema al Cine Teatro Imperia di Monreale con gli spettacoli teatrali. Il primo appuntamento venerdì 17 maggio alle ore 21 sul palco l’Associazione TE.M.A. Aps porterà lo spettacolo “Lo Sparviero”, che racconterà alcune vicissitudini di vita del poeta monrealese Antonio Veneziano, noto in tutta la Sicilia. Mentre sabato…