Palermo, avanti a basso regime. C’è bisogno degli attaccanti

di gds.it - 2 ore fa

Un inizio a marce troppo basse, che non ha inciso negativamente sui risultati ma è comunque indicativo di un’ispirazione che spesso viene meno: per spiccare il volo in classifica il Palermo ha un gran bisogno dei gol dei suoi attaccanti. Il reparto offensivo ha interpreti tra i più forti in Serie B, ovvero Brunori,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, avanti a basso regime. C’è bisogno degli attaccanti è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

35 secondi fa

Fratelli d’Italia Agrigento, nel corso della riunione odierna alla presenza dei coordinatori provinciale e comunale Barba e Antinoro, dei consiglieri e assessori agrigentini, e dell’onorevole assessore regionale Savarino, ha deciso con senso di responsabilità e rispetto verso la comunità di uscire dalla maggioranza che sostiene l’attuale amministrazione comunale con le immediate dimissioni degli assessori…

38 secondi fa

“Le dichiarazioni dell’ex presidente di Confindustria, Alessandro Albanese, confermano purtroppo ciò che avevamo già denunciato: questa legge non valorizza la formazione, ma la consegna alle imprese, marginalizzando e cancellando il ruolo degli enti accreditati, unico presidio di qualità, trasparenza e professionalità”. Lo scrivono in una nota le associazioni Cenfop Sicilia, Foma.RE, Assofor OD, Iform,…