Palermo, avevano in casa cocaina, coltelli e una pistola a salve modificata: arrestati madre e figlio allo Sperone

di gds.it - 47 minuti fa

I carabinieri hanno arrestato a Brancaccio a Palermo una donna di 57 anni e il figlio di 27 anni accusati di detenzione di droga, armi e munizionamento. In casa allo Sperone i militari hanno trovato 233 grammi di cocaina, 11 coltelli e una pistola a salve modificata con il colpo in canna e altri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, avevano in casa cocaina, coltelli e una pistola a salve modificata: arrestati madre e figlio allo Sperone è apparso 47 minuti fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Nel panorama del lavoro italiano, il tema pensionistico rimane assolutamente centrale e quanto mai attuale. Per questa ragione Accademia Iniziativa Comune, da sempre vicina alle istanze e ai diritti dei cittadini e dei lavoratori, ha seguito con molta attenzione l’ultimo rapporto annuale dell’INPS, dove sono presenti, a nostro giudizio, ancora troppi squilibri ed elementi…

5 minuti fa

“Il bilancio pluriennale 2028-2034 della commissione europea presentato a Bruxelles è da bocciare senza ‘se’ e senza ‘ma’. Si tratta di un documento che penalizza il settore agricolo e nega alla Pac quella specificità e centralità che le sono sempre state riconosciute nella costruzione europea.” Lo dichiara Andrea Tiso, presidente nazionale di Confeuro, Confederazione…