Palermo avrà un nuovo ospedale pediatrico, arriva l’ok del ministero della Salute: via al progetto da 170 milioni

di palermolive.it - 9 mesi fa

Il ministero della Salute ha dato il via libera definitivo al finanziamento per il nuovo ospedale pediatrico di eccellenza di Palermo. A dare l’annuncio è il presidente della Regione Renato Schifani, che afferma: “Questo ulteriore risultato positivo ci consente di avviare l’iter della gara per la realizzazione di una struttura sanitaria fondamentale e molto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo avrà un nuovo ospedale pediatrico, arriva l’ok del ministero della Salute: via al progetto da 170 milioni è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

MANTOVA – Doveva essere il pomeriggio del ritorno alla vittoria esterna, si è trasformato nell’ennesima occasione mancata. Il Palermo esce da Mantova con un pareggio che brucia, maturato all’ultimo respiro e capace di lasciare più rimpianti che soddisfazioni. Come racconta Gabriele Gilli sulle colonne del Corriere dello Sport, il settimo risultato utile consecutivo non…

3 minuti fa

Il Palermo non aveva mai vinto a Mantova e continua a non farlo. Stavano già assaporando i tre punti gli uomini di Inzaghi, ma allo scadere arriva la doccia gelata. I rosanero lasciano altri due punti per strada, nuovamente raggiunti nel finale di match, proprio come contro l’Avellino. Una trasferta che nascondeva varie insidie,…

7 ore fa

Il Frosinone è campione d’inverno di Serie B dopo la diciannovesima giornata, battuto il Catanzaro. Cade a Chiavari il Monza che si fa sorpassare dal Venezia vittorioso sul campo della Reggiana. Palermo sprecone, solo pari a Mantova. Colpo dell’Empoli di Dionisi a Cesena, crolla il Modena a Padova. ]]> L’Avellino batte la Sampdoria, il…

7 ore fa

Gol, spettacolo e polemiche nel big match della ventesima giornata tra Inter e Napoli finito in parità: nerazzurri che sprecano la possibilità di allungare sui detentori del titolo e sul Milan che a Firenze è riuscito a pareggiare solo nei minuti di recupero. Successo per la Roma col Sassuolo e della Lazio a Verona,…