Palermo, baby estortori per il cavallo di ritorno

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla baby criminalità a Palermo. «Rivuoi il motorino? Allora devi darci 500 euro», «Se non paghi subito, lo smontiamo in mille pezzi». «Vediamoci ora, portaci i soldi e te ne torni con l’Sh», telefonate continue e stressanti per convincerlo a sborsare i contanti che servivano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, baby estortori per il cavallo di ritorno è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Palermo ha reso noto sul proprio sito ufficiale il report della seduta di allenamento di oggi, in preparazione alla prossima sfida esterna contro il Sudtirol. ]]> La squadra di Filippo Inzaghi si è ritrovata nel pomeriggio per un lavoro mirato. Dopo una fase iniziale di riscaldamento, i rosanero hanno svolto esercitazioni dedicate allo…

16 minuti fa

Forte preoccupazione tra le lavoratrici e i lavoratori dell’Agenzia delle Entrate in forza all’Ufficio Territoriale di Palermo 2.A darne notizia è la Uil Pubblica Amministrazione Entrate Sicilia che, nel corso di una riunione con i dipendenti, ha raccolto il disagio del personale in merito alla totale assenza di informazioni sulla futura sede dell’Ufficio, che…