Palermo, baby gang contro un 20enne: aggressione in pieno centro

di livesicilia.it - 1 anno fa

PALERMO – Un ventenne è stato picchiato in nottata a Palermo, in via Quintino Sella, una delle strade della movida. Avvicinato per chiedergli l’ora, è stato aggredito. Vittima in ospedale Il giovane è finito in ospedale con un trauma al volto. Sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e poi i carabinieri e gli…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, baby gang contro un 20enne: aggressione in pieno centro è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il Palermo “piazza” il secondo acquisto. La società ha, infatti, ufficializzato il tesseramento di Emanuel Gyasi. Il laterale si trasferisce in rosanero dall’Empoli con la formula del prestito con obbligo di riscatto (Clicca QUI per il comunicato del Palermo Fc). Il trentunenne nativo proprio di Palermo è cresciuto nelle giovanili del Torino ed ha…

9 minuti fa

Il Palermo FC ha ufficializzato l’arrivo di Emanuel Gyasi. L’esterno offensivo italo-ghanese si trasferisce in rosanero dall’Empoli FC con la formula del prestito con obbligo di riscatto. ]]> Classe 1994, Gyasi approda in Sicilia portando con sé esperienza e duttilità, caratteristiche che lo hanno reso protagonista nelle ultime stagioni di Serie A e B.…

14 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Dal 18 al 20 luglio torna a Palermo il Retrò Fest, l’attesissima manifestazione che trasforma la Cala in un palcoscenico a cielo aperto, dove si fondono le atmosfere esplosive del rock’n’roll, il fascino senza tempo del burlesque e…

14 minuti fa

Il secondo acquisto del Palermo è ufficiale, Emmanuel Gyasi. L’annuncio del club: Il Palermo FC comunica di aver acquisito dall’Empoli FC le prestazioni sportive di Emanuel Gyasi. Il calciatore si trasferisce con la formula del prestito con obbligo di riscatto. A Emanuel il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente…