Palermo, baby gang contro un 20enne: aggressione in pieno centro

di livesicilia.it - 2 settimane fa

PALERMO – Un ventenne è stato picchiato in nottata a Palermo, in via Quintino Sella, una delle strade della movida. Avvicinato per chiedergli l’ora, è stato aggredito. Vittima in ospedale Il giovane è finito in ospedale con un trauma al volto. Sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e poi i carabinieri e gli…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, baby gang contro un 20enne: aggressione in pieno centro è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

PALERMO – Oltre 500 postali siciliani hanno espresso la propria ferma opposizione alla paventata privatizzazione di Poste Italiane, ventilata dal Governo Meloni. Oggi, sabato 18 maggio, in un sit-in di protesta, hanno ribadito il loro profondo attaccamento all’azienda e ai loro clienti, garantendo tutti i servizi postali sul territorio, con uffici aperti e regolari…

11 minuti fa

Intervistato a “La Gazzetta del Sud” l’ex giocatore Massimo Mauro ha parlato in merito ai playoff di serie B e sul Catanzaro. Ecco le sue parole: «È stato un campionato meraviglioso. L’80% delle volte il Catanzaro ha giocato bene, ha vinto sempre con merito e con un calcio divertente, ha segnato gol bellissimi ed…